Sospensione della patente di guida, del certificato di abilitazione personale per al guida di motoveicoli e del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori o divieto di conseguirli per un periodo fino a tre anni;
È importante consultare immediatamente un avvocato specializzato in diritto penale per comprendere appieno le implicazioni legali del tuo caso specifico e for every difendere i tuoi diritti.
I sought an Italian prison and Intercontinental attorney and I discovered avvocato penalista h24 in Milan. the most beneficial attorneys and... legislation agency in Italy.leggi di più
occur faccio a sapere il quantitativo di sostanza stupefacente che mi è stato sequestrato ed il principio attivo contenuto?
6. Fai attenzione a cosa dici alle autorità. Durante l'arresto e il processo, evita di fare dichiarazioni che potrebbero incriminarti ulteriormente. Attieniti alle istruzioni del tuo avvocato su cosa dire e cosa non dire.
Ricorda sempre che, in caso di sequestro, è tuo diritto quello di richiedere di prendere visione delle analisi chimiche effettuate dalla Polizia Giudiziaria sulla sostanza stupefacente, potendo chiedere inoltre che le stesse vengano ripetute.
Lo studio si occupa anche di pratiche che riguardano l iter di ottenimento dell indennizzo conseguente a incidenti sul posto di lavoro, procedendo all esame dottrinale assoluto della normativa in vigore.
E legittimo chiarire che, la raccomandazione legislativa che i figli continuino ad avere con entrambi i genitori un rapporto equilibrato e duraturo non comporta necessariamente che essi, avvocato arresti roma droga dal momento della separazione in poi, dovranno vivere insieme con entrambi i genitori, a giorni o settimane alternate, nella stessa misura.
Requisito indispensabile per poter procedere all’arresto è che il responsabile sia colto nell’atto di commettere il reato.
p.A. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Dopo la segnalazione per uso personale di sostanze stupefacenti, la persona è invitata a formulare il questionario dove dovrà fornire una serie di informazioni all’autorità amministrativa.
Se vuoi ricevere assistenza o consulenza legale su questo argomento puoi rivolgerti advert Avvocato Penalista H24 che vanta del suo team un esperto e specializzato in Droga e Stupefacenti.
L’immediata opera di un avvocato esperto in questo settore potrà permetterti sicuramente di orientarti immediatamente al meglio sulle decisioni da adottare e sulla strategia da seguire per il procedimento amministrativo che dovrai affrontare al high-quality di ottenere sin da subito il risultato sperato.
La polizia giudiziaria ha il potere di disporre misure coercitive temporanee, denominate arresto e fermo, che limitano la libertà personale dell’indagato in situazioni di urgenza fino a quando non interviene la convalida del giudice.